Descrizione
Fabbricato indipendente con corte, garage e terreno di pertinenza
A poca distanza dal centro di Lanciano, circondato dal verde del versante ovest del Comune frentano, proponiamo fabbricato indipendente, composto da due appartamenti di notevole metratura, posti, rispettivamente, al piano terra e al primo piano.
L’appartamento al piano terra, di 143 mq, è composto da ingresso, salone, cucina con forno a legna funzionante, ripostiglio, tre camere e un bagno. Questa soluzione è munita di garage di 19 mq, con ingresso dalla corte anteriore.
L’appartamento posto al primo piano, di 136 mq, è invece composto da ingresso, soggiorno con camino, cucina, ripostiglio, due ampie camere, un bagno con vasca, terrazza rivolta a sud di circa 70 mq, balconi, rivolti a est e a ovest, e soffitta comunicante, con affacci panoramici. L’appartamento al primo piano è munito di autoclave e di impianto per l’aria condizionata.
Il fabbricato, costituito nel 1979, si presenta in buone condizioni strutturali ed è da rimodernare.
L’intera proprietà gode di corte esclusiva di 250 mq e terreno di pertinenza, sia nella parte anteriore dell’immobile e sia nella parte posteriore, per un totale di circa 400 mq.
La Contrada, in cui è ubicata la proprietà, è caratterizzata da altri immobili residenziali. La soluzione risulta quindi molto favorevole per chi volesse sceglierla come ampia e confortevole dimora privata, da ripensare su due livelli, o da mettere in parte a rendita, pur mantenendo la propria indipendenza e privacy. A riguardo infatti, la peculiarità del lotto e anche la posizione del fabbricato, rispetto alla strada principale e alla strada secondaria, che conduce all’ingresso carrabile, ripensando l’ingresso del piano terra nella parte posteriore, permetterebbe alle due unità di avere, entrambe, ingresso, terreno e corte, esclusivi per ognuna.
Ottime potenzialità.