Descrizione
Appartamento centrale
A pochi passi da Viale Cappuccini, all’altezza della Chiesa di San Pietro, proponiamo appartamento in ottime condizioni e con piacevoli affacci, sito al secondo piano di un condominio ben tenuto, con ascensore, autoclave e area verde condominiale attrezzata.
La soluzione, con superficie interna di 124 mq, è suddivisa tra zona giorno e zona notte. La prima è composta da ingresso, cucina abitabile e ampio soggiorno, entrambi, questi ultimi, terrazzati ed esposti a sud-ovest, con vista piacevole sul verde condominiale. La zona notte è invece composta da comodo disimpegno, due camere matrimoniali, con affacci e balcone esposti a sud-est, un bagno con vasca e un ampio ripostiglio. Gli spazi della zona notte possono anche essere ripensati per aggiungere una terza camera e/o un secondo servizio.
Soluzione ideale da acquistare come prima casa, potendo godere sia della tranquillità che caratterizza la zona, a livello di disegno urbano, sia della prossimità a tutti i servizi e a alle comodità del centro città.